[Talk-it] Agenzia delle Entrate viola la licenza di OpenStreetMap

Mer 9 Lug 2014 13:41:05 UTC

> Come sempre, ognuno č libero di agire. Io le cose le faccio alla mia
> maniera. E negli anni ho dimostrato una percentuale di successo vicina al
> 100%.
>
> Se adesso volete chiedere carte, nomi, cognomi. Volentieri. Io non
> parteciperņ.
>
> Abbiamo vinto. E tanto basti.

si, non c'č dubbio che abbiamo vinto, la cosa č finita a buon fine, abbiamo
l'attribuzione, siamo la mappa dell'Agenzia delle Entrate! Non volevo
togliere dal vostro (nostro) successo, complimenti! Scusami, se sono stato
ambiguo. Mi stavo lamentanto di loro, non di voi...

ciao,