[Talk-it] [OSM-FVG] Civici FVG

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Mer 9 Lug 2014 14:57:43 UTC

Grazie! Ora rimane da sistemare la questione nomi strade. Io propongo
questo:

-Le strade con i nomi abbreviati "A.Canova" ecc... andranno scritti per
esteso (ovviamente controllando che non ci siano altri A. Canova :) ).
-Le strade senza nome possono essere completate ricavando il nome dai civici
-Se esistono strade con nomi diversi (come è già risultato in una mail),
io manterrei il nome inserito dall'utente anziché quello proveniente dai
dati dei civici, proprio perché controllato di persona da un utente.

A questo proposito, è pubblicato da qualche parte la comparazione tra i
nomi delle strade nei civici e quella già presente in OSM (qualcosa
simile al lavoro di dforsi
http://www.forsi.it/osm/spellcheck/highway/stradario/)?

Leonardo