[Talk-it] Civici FVG

Marco_T totomar a libero.it
Mer 9 Lug 2014 20:34:40 UTC

Marco_T wrote
> Anche io mi associo riguardo al fatto di ampliare la pagina wiki
> aggiungendo ulteriori casistiche ovviamente previa discussione. Solo in
> questo modo possiamo avere riferimenti univoci per procedere speditamente.

Ho trovato queste specifiche (aggiornate a maggio 2014) a cui dovranno
uniformarsi i comuni per il discorso ISTAT fatto anche da noi tempo fa:

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Home/CosaDeviFare/Consultare+dati+catastali+e+ipotecari/Scambio+dati+catastali+e+cartografici+con+enti+o+PA/Portale+per+i+Comuni/Servizi+portale+dei+comuni/toponomastica/Informativa+Istat/Informativa+Istat+ANSC+del+6+maggio_finale.pdf

Forse ci puo' essere utile come fonte per ampliare il wiki.

Saluti.

--
Marco_T