[Talk-it] App per editare OSM notes

cascafico cascafico a gmail.com
Gio 10 Lug 2014 12:14:18 UTC

C'č qualcosa del genere per Android?

Con OSMAnd posso inserire le OSM notes rapidamente, ma poi non posso farci
pių nulla?

Ho provato cosė alcuni browser (Dolphin, Chrome) ma il posizionamento e
l'aggiornamento della mappa openstreetmaps.org lascia molto a desiderare.
Non so se sia un problema di connessione dati, fatto sta che l'aggiornamento
posizione č lentissimo (quando avviene); diventa quindi molto difficoltoso
trovare e fare operazioni sulle OSM notes mentre vado in giro.

-----

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico