[Talk-it] Help su multipoligoni... please!

Valerio Pettenati v.pettenati a gmail.com
Sab 12 Lug 2014 07:50:48 UTC

Daniele Forsi <dforsi <at> gmail.com> writes:

> questo errore si riferisce alla way 284843310 che ha il tag
> natural=wood che si può applicare solo a way chiuse o a relazioni che
> descrivono aree chiuse, è questo che rileva keepright "This way is
> tagged with 'natural=wood' and should be closed-loop", inoltre siccome
> fa parte di una relazione landuse=forest i tag sono in conflitto
> (wood=bosco naturale, forest=bosco gestito), togli il tag dalla way

> il senso è importante solo per sensi unici, route e coste, è
> ininfluente per le aree perché essendo chiuse si può stabilire cosa è
> dentro e cosa è fuori

Ho lo stesso problema con dei multipoligoni che restano aperti, non misembra
che sia applicabile la "cura" indicata da Daniele oppure sono io che sbaglio
qualcosa.

Di deguito il link all'errore indicatomi da keepright:

<http://keepright.ipax.at/report_map.php?schema=89&error=51940706>

Valerio