[Talk-it] Help su multipoligoni... please!

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Sab 12 Lug 2014 09:57:27 UTC

Il 12 luglio 2014 09:50, Valerio Pettenati ha scritto:

> Ho lo stesso problema con dei multipoligoni che restano aperti, non misembra
> che sia applicabile la "cura" indicata da Daniele oppure sono io che sbaglio
> qualcosa.
>
> Di deguito il link all'errore indicatomi da keepright:
>
> <http://keepright.ipax.at/report_map.php?schema=89&error=51940706>

sembra che il problema fosse lo stesso del landuse su una way non
chiusa e che l'abbia corretto un altro mappatore il 10 luglio:
https://api.openstreetmap.org/changeset/24069409
ma keepright in questo momento  aggiornato al 9 luglio
--
Daniele Forsi