[Talk-it] Donazione dati da parte creatore poigps.com

John Doe theguestone a gmail.com
Sab 12 Lug 2014 13:14:59 UTC

Buongiorno,

col vostro permesso vorrei linkare e sottoporre alla vostra attenzione una
discussione che sta avvenendo sulla mailing list dei mappers messinesi con
il fondatore di poigps.com.
Si parla del suo progetto e della sua volontà di donare una serie di dati
ad OSM seppur rilasciati originariamente con licenza incompatibile
(CC-NC-ND).
Vorrei quindi (se posso) linkarvi la discussione e sentire i vostri pareri
ed eventuali osservazioni riguardo licenze e simili.

Grazie.