[Talk-it] Nuova nuova challenge su maproulette.org

Marcello arcanma a gmail.com
Mar 15 Lug 2014 08:50:49 UTC

Fabrizio,

ho iniziato a correggere gli errori segnalati ma sto trovando diversi
casi (4 su 5) in cui viene segnalata come incoerente la situazione in
cui una 'primary_link' o 'secondary_link' è collegata ad una
unclassified o residential, ma credo sia il modo corretto per taggare le
corsie di collegamento tra una strada principale o secondaria e le
strade di classificazione inferiore a cui è collegata.

Dato che il numero di falsi positivi mi sembra elevato si potrebbero al
momento togliere le strade classificate come *_link per concentrarsi
sulle situazioni che molto probabilmente presentano anomalie?

Grazie

Ciao
Marcello