[Talk-it] Donazione dati da parte creatore poigps.com

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Mar 15 Lug 2014 11:20:34 UTC

On Tuesday 15 of July 2014 12:26:28 John Doe wrote:
> Purtroppo non ho ancora ricevuto risposta.

Aspettando la risposta, approfitto per fare una domanda da pedante, che mi
pare non sia stata chiesta finora: i termini d'uso che gli utenti concendono
al sito per l'uso dei dati permettono al gestore del sito di fornirci questa
informazioni in modo che siano usabili (derivazione, ecc)?

Ho provato a guardare nel sito ma non ho trovato questa informazione, magari è
nella parte privata. Probabilmente ne avete già parlato, ma meglio chiarire.

Ciao
--
Luigi