[Talk-it] Nuova nuova challenge su maproulette.org

Alessandro Rubini rubini-list a gnudd.com
Mar 15 Lug 2014 13:31:32 UTC

> Effettivamente una primary_link non dovrebbe sfociare in una unclassified.
> E' come se uscissi dal casello autostradale e mi trovassi in una stradina
> asfaltata larga 3 metri.

Succede, come dice Martin.

Qui da noi molte uscite del raccordo bereguardo-pavia sfociano in
stradine minuscole o direttamente in pesini microscopici
(residential).  Una (massaua) era addirittura sterrata fino a poco
tempo fa.

I sistemi automatici di rilevazione errori dovrebbero segnare gli
errori, non le cose strane, comunque inserite da un mappatore che
conosce il territorio.

/alessandro