[Talk-it] App per editare OSM notes

Any File anysomefile a gmail.com
Mar 15 Lug 2014 20:27:54 UTC

On Tue, Jul 15, 2014 at 1:40 PM, cascafico <cascafico a gmail.com> wrote:
> Sempre aproposito di note, non riesco a far funzionare la API coś come
> indicato nel wiki [1]. A seguito dell'invio di [2] il browser visualizza "No
> l was given".

Sei sicuro di usare la modalità POST e di non usare invece la modalità GET?
Se semplicemnte metti quell'indirizzo nella barra dell'indirizzo nel browaser
(o equivalentemente fai click sul llink) quello che fai è un GET non un POST.

Non so se sia questa l'unica origine del problema, ma mi viene proprio
da pensare che non stai facendo un POST.

AnyFile