[Talk-it] Donazione dati da parte creatore poigps.com

John Doe theguestone a gmail.com
Mer 16 Lug 2014 05:30:07 UTC

Mi sembra mi accennasti di questo tuo dubbio su IRC. Comunque non ne ho
parlato con lui ancora. Aspetto sue notizie (sempre che non abbia cambiato
idea nel frattempo), dopodiché discuteremo anche di questa problematica di
non poco conto.