[Talk-it] Help su multipoligoni... please!

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mer 16 Lug 2014 08:18:03 UTC

Il 16 luglio 2014 09:41, Max1234Ita ha scritto:

> Dunque, se ho ben capito, quello che conta  il tag della relation; io
> credevo che il tag della relation dipendesse dal tagg degli oggetti
> dichiarati come Outer.

non  un problema di outer conto relazione, ma che keepright considera
che certi tag descrivono aree, quindi segnala errore se li trova su
nodi o way, e in quel caso l'outer preso singolarmente come way non
formava un'area mentre la formava una volta considerato nella
relazione insieme agli altri

--
Daniele Forsi