[Talk-it] Help su multipoligoni... please!

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mer 16 Lug 2014 09:32:28 UTC

Il 16 luglio 2014 10:56, girarsi_liste ha scritto:

> Per esempio nei "landuse=forest", è sufficiente metterlo nella
> relazione il tag? oppure anche nei singoli multipoligoni?

solo sulla relazione perché landuse si usa solo su aree

> Perchè mi capita di vedere poligono chiusi con specificato il tag sia
> nel perimetro del poligono che nella relazione, ma non capisco se è
> questo che spesso mi genera dei warning specifici con josm, quando mi
> segnala problemi con quelle relazioni.

per i poligoni chiusi non dovrebbe segnalare niente, se ti ricapita
facci sapere l'id

capita di trovare i tag duplicati o relazioni con i tag solo sugli
outer perché quando le relazioni sono state inventate i tag si
mettevano sugli outer invece che sulla relazione, ma è un problema
solo se gli outer sono mappati diversamente per errore (es. uno forest
e l'altro riverbank) perché un programma non può sapere cosa è
rappresentato se non ci sono tag fisici sulla relazione

--
Daniele Forsi