[Talk-it] Progetto tiles server

Ven 18 Lug 2014 11:58:52 UTC

> Am 18/lug/2014 um 11:36 schrieb sabas88 <sabas88 at gmail.com>:
>
> Su scala non locale devi per forza andare al punto 2, prenderizzare *tutti* i livelli arriva ad occupare dimensioni enormi.

La domanda principale è il livello di zoom. Zoom 0-12 puoi creare anche prima (ed aggiornare ogni tanto) mentre i livelli più bassi lascierei ad un processo adhoc. Ho in passato prerenderizzato tutta l'Italia, gli Alpi, Austria, CH e Germania fino a z18 (il mondo fino a 12) e in totale erano tipo 500-800GB (col mio server lento metteva più di un mese). L'occupazione sul disco dipende anche dallo stile (il mio era più grande di osm carto perché avevo hillshading e curve di livello).

Se Ninux ha interesse di tutto il tile set (ca. Dic 2013) lo posso dare volentieri, passate con un disco esterno all'EUR e lo copiamo...

ciao,