[Talk-it] Distanza way disconnesse in josm

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Ven 18 Lug 2014 13:46:47 UTC

Il 07/18/2014 03:28 PM, Martin Koppenhoefer scrisse:
> non connetterle? Se non Hanno nodi in comune sono disconnesse,
> altrimenti sono connesse ai nodi comuni. Per evitare una connessione
> tocca spingere ctrl durante il click

Non mi sono spiegato.
Mi riferivo alla validazione.
Al momento se eseguo la validazione, tutta una serie di way che
dovrebbero essere connesse ma che non lo sono, non vengono indicate.
Questo probabilmente deriva dal fatto che in josm c'e' qualche
parametro, non so se configurabile, che indica la distanza massima per
cui considerare 2 way disconnesse per errore. Io avrei bisogno di
aumentare tale distanza (sto lavorando con dati che non finiranno in osm
ma che voglio usare in osrm).

grazie
	maxx