[Talk-it] Progetto tiles server

Sab 19 Lug 2014 13:01:58 UTC

Il più semplice é l'inserimento di una osm note. Attivi lo strato relativo
tramite il menu del portale ed inserisci la nota,magari anteponendo un tag
predeterminato.
Oppure se avete un database già popolato si può considerare un import,
creando uno user apposito e tenendo conto la compatibilità di licenza.
In Friuli Venezia Giulia mi sembra gran parte degli edifici abbiano già
l'altezza.

Sul dato quota non saprei come e se inserirlo. Vediamo se qualche guru
torna dalle spiagge a questo thread...

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico