[Talk-it] Mapcss e nodi estremi di una way

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 24 Lug 2014 20:26:34 UTC

Il 07/21/2014 11:02 PM, emmexx scrisse:
> Vorrei evidenziare i nodi estremi di una way.
> Per il 1° nodo c'e' un esempio nel wiki, basta usare qualcosa come
> way[highway] >[index=1] node
>
> Ok anche per i successivi ma come faccio ad individuare l'ultimo nodo?
> Ho provato i vari last, 0, -1 ma non funzionano.

Per i posteri:
ho aperto una segnalazione sul sito di josm e mi e' stato risposto che
al momento non e' possibile.

Ho inventato una possibile soluzione che consiste nel duplicare il
layer, invertire nel secondo layer tutte le way ed applicare 2 regole
diverse con mapcss. Ma non e' esattamente comodo per lo scopo che mi
prefiggevo, cioe' individuare way non connesse.

ciao
	maxx