[Talk-it] BreBeMi inaugurata

Any File anysomefile a gmail.com
Gio 24 Lug 2014 21:31:31 UTC

> http://osrm.at/8Du
>
> Qualcosa mi dice che c'è qualcosina da mettere a posto. O forse è solo OSRM
> a non usare dati aggiornati?

Sono andato a dare un'occhiata ed ho trovato una cosa strana. In
alcuni svincoli fa fare dei giri strani, come se ci fossere dei sensi
unici dove non devono esserci. Ho aperto con JOSM ed ho trovato che in
parecchie vie (ad esempio way 244592124 e way 245418999 ) vengono
disegnate le freccette del senso unico anche se non c'è il tag oneway.

Sapete da cosa dipende ciò? e soprattuto vedete anche voi allo stesso modo.

Io ho fatto alcune prove e sembra che dipenda da highway=motorway_link
(nel senso che se c'è un altro valore non si vedono le freccette).

Sono andato a vedere altri casi simili e in tutti i casi ho trovato
che p stato messo espllicitamente oneway=no.

C'è qualcuno che ha deciso che highway=motorway_link implicha oneway=yes ?

AnyFile