[Talk-it] BreBeMi inaugurata

Ven 25 Lug 2014 10:18:49 UTC

Il giorno 25 luglio 2014 11:25, Daniele Forsi <dforsi at gmail.com> ha scritto:

> sbagliati sulla BreBeMi o in generale?
> Su autostrade e superstrade sono utili per le indicazioni vocali dei
> navigatori che cosė possono dare indicazioni pių comprensibili,
> possono dire "uscire" invece di "tenere la destra" o "proseguire"
> invece di "tenere la sinistra"

Le corsie di accelerazione/decelerazione sono *veramente* pezzi di strada
speciali? L'indicazione dell'uscita potrebbe semplicemente dipendere dal
nodo exit_to, o motorway_junction.

> poi i *_link sono stati usati anche per i pezzi di strada che portano
> alle rotatorie, e li non so quanto siano utili

+1. Potrei forse capire gli svincoli di una strada senza incrocio a raso,
ma vale di nuovo la considerazione di prima.

Ciao,

Simone