[Talk-it] BreBeMi inaugurata

Any File anysomefile a gmail.com
Ven 25 Lug 2014 19:37:56 UTC

On Fri, Jul 25, 2014 at 12:56 AM, Martin Koppenhoefer
<dieterdreist a gmail.com> wrote:

> si, credo per lo più si presume senso unico anche per i link

Tornando più propriamente al tema della BreBeMi

Ho fatto un po' di correzioni sugli svincoli della BreBeMi. In alcuni
tratti non era specificato oneway=no oppure c'era oneway=yes oppure le
way erano al contrario (ora capisco perché il router faceva fare giri
assurdi ....).

Io però sono andato a logica, non essendoci mai passato. Se qualcuno è
in grado di confermere (o almeno controllare se così come è ora sulla
mappa sembra sensato) tanto meglio.

Inoltre l'ultimo tratto, diciamo più o meno ad Est di

http://www.openstreetmap.org/#map=15/45.5302/10.0415&layers=N

ha ancora access=no (e anche lo svincolo in quella posizione ha access=no).

Qualcuno sa se è corretta la cosa oppure è stato aperto anche quel
tratto (da quello che ho letto su vari articoli di giornali non c'è
scritto che l'autostrada è percobbile solo in parte).

Inoltre su tutto il percorso c'è toll=yes, mentre da quel che ho
capito se si viaggia ad Est di Castrezzato non si paga pedaggio.

AnyFile