[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 29 Lug 2014 12:33:33 UTC

> Ogni edificio dovrebbe avere un tag building (per suddivisioni si usa
> building:part, potrebbe essere il caso per il campanile).

Si infatti mi  capitato di usare il building:part proprio in casi simili
(faro a torre insistente su pi ampio edificio di base), ma si tratta di
dettagli che lascerei alla revisione finale dei mappatori, ad import
eseguito.
Per il resto se Leonardo  d'accordo e ci sistema la wiki, potremmo
procedere all'import: qui stiamo scalpitando, abbiamo gi atteso molto :)

Federico