[Talk-it] Master City - United Kingdom e Spain

Mario Danelli mario.danelli a gmail.com
Mar 29 Lug 2014 16:48:09 UTC

Il 06/03/2014 19:07, Mario Danelli ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> l'app educativa "Master City" č disponibile anche per "iPhone" su iTunes.
>
> Nelle prossime settimane saranno rilasciate anche le versioni nazionali
> insieme anche alle versioni per "iPad".
>
> Saluti
>
> Mario Danelli

Ciao a tutti,

da alcuni giorni sono disponibili su iTunes per iPhone anche le versioni
nazionali del gioco educativo "Master City".

Sotto alcuni link:

- https://itunes.apple.com/us/app/master-city/id827140118?mt=8

- https://itunes.apple.com/us/app/master-city-italia/id898961320?mt=8

- https://itunes.apple.com/us/app/master-city-france/id899228071?mt=8