[Talk-it] Master City - United Kingdom e Spain

Mario Danelli mario.danelli a gmail.com
Mer 30 Lug 2014 17:21:59 UTC

Il 30/07/2014 09:24, Aury88 ha scritto:
> complimenti. un ottimo gioco!
> sono curioso: puoi dirci grosso modo in quanti l'hanno scaricata/ quante
> partite giocate?

Ciao,

guarda i numeri sono bassi. Per quanto riguarda Android anche sommando
tutte le versioni del gioco non si arriva neanche a 10.000 downlaod
effettuati. Le app ancora installate superano a mala pena i 1.000. Per
iPhone non conosco con perfezione i numeri perchč il porting dell'app
dell'app con PhoneGap da Android a iPhone l'ha fatta un mio conoscente
con il suo account Apple ma credo siano di molto pił bassi.

Per le partite giocate invece come vedi l'app non richiede nessun
diritto (neanche rete) quindi tutto (anche le statistiche) sono
confinate nell'app di ogni installazione.

Grazie.

Mario