[Talk-it] Piazza Castello di Milano

Andrea De Gradi dega180 a gmail.com
Dom 1 Giu 2014 17:35:57 UTC

La quetione del oneway=no non la conosco ma penso che sia uguale a mettere
oneway=null.

In quanto alla questione dei sensi di marcia, quella è a tutti gli effetti
un'area pedonale, un luogo dove ufficialmente possono camminare solo i
pedoni e dunque non ha sensi di marcia (a cosa servirebbero poi dei sensi
di marcia se le auto e le moto non ci possono entrare?) Tra l'altro le way
in quell'area non hanno una struttura fisica ma erano semplicemente
disegnate per terra, attualmente i pedoni in quell'area possono camminare
come meglio preferiscono, non sono limitati alle way attualmente tracciate,
personalmente sono favorevole a creare addirittura un'unica area=yes con
highway=pedestrian.

Vediamo però gli altri utenti cosa dicono.