[Talk-it] Piazza Castello di Milano

Andrea De Gradi dega180 a gmail.com
Mar 3 Giu 2014 08:33:19 UTC

No allora la storia delle transenne l'ho tirata fuori per far capire che in
quell'area i mezzi motorizzati non ci possono entrare neanche fisicamente.
Entrando da viale Gadio ci sono delle transenne che occupano tutta la
strada (ci sono stato Domenica) in altri ingressi invece entrare in bici è
più semplice ma è sempre impossibile per le automobili. Insomma vi
allegherei delle foto se le lista supportasse gli allegati. Per me può
andare benissimo una normale area pedonale senza il bisogno di fare un
tratto con bycicle=dismount che risulterebbe lungo sì e no un metro.