[Talk-it] Tool per vedere dati persi dopo cambio licenza

Fabio Alessandro Locati fabiolocati a gmail.com
Mar 3 Giu 2014 09:56:13 UTC

E diciamoci la verità... Probabilmente non è neanche molto utile ;-). Forse
converrebbe accettare che la mappa è come è e migliorarla dove oggi ha
bisogno, indipendentemente dal passato.

Fale