[Talk-it] aree pedestrian su layer diversi

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 3 Giu 2014 12:23:09 UTC

Nei giorni scorsi ho inserito un po' di dettagli nella zona ex varesine
a Milano.
Tra i nuovi edifici e' presente anche una passerella ciclopedonale che
arriva in una terrazza. Intorno alla terrazza ed ai vari edifici che la
circondano/compongono si trova un'area pedonale.

Facendo delle prove di routing mi sono accorto che vengono proposti
percorsi che passano da un'area all'altra, nonostante la differenza di
layer.

Volevo capire se da un punto di vista semantico sono corretti i tag
delle varie way o se il problema e' da attribuire al motore di routing
(osrm).

La terrazza e' questa:
 Way: Piazza Alvar Aalto (282884860)
L'area pedonale a livello strada e' invece questa:
Way: 285379194

Le 2 aree hanno dei nodi di contatto, potrebbe essere questo il motivo
del problema.

grazie
	maxx