[Talk-it] Challenge italiana su maproulette

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 3 Giu 2014 18:09:03 UTC

Il 03/giu/2014 20:02 "Simone Cortesi" <simone at cortesi.com> ha scritto:

> tutti i task sono stati terminati in pochissime ore, non c'e' piu'
> nulla da fare fino alla prossima analisi (che avviene di notte) :)

Forza, allora! Tutti a mappare aree aperte e way con tag sballati.
Altrimenti domani saremo punto e a capo....

:-)

Ciao
/niubii/

P.S. forse commetto un errore sistematico oppure questa cosa della roulette
non l'ho proprio capita. Ma funziona come quell'altra? Io sono due ore che
sto qui a cliccare, davanti alla webcam, e ancora non si è vista nessuna!

:-)