[Talk-it] Uso sbagliato di natural=cliff ?

Mar 10 Giu 2014 09:02:42 UTC

> Appunto, dato che sei passato di lì hai potuto vedere la situazione dal
> vivo e dunque sai come è meglio rappresentarla. Quindi non mi farei tanti
> problemi a modificare, soprattutto quando i dati presenti derivano da un
> import

si, però visto che si tratta di un import, si potrebbe verificare se questi
errori sono eccezioni oppure si tratta di errori sistematici, e nel secondo
caso se vale la pena tenerli o se non sarebbe meglio fare un revert
dell'import (ovviamente da decidere nella comunità locale, che conosce il
territorio, e non da remoto).

ciao,