[Talk-it] Presentazionia SotM-EU

Francesca Valentina coretodesign a gmail.com
Dom 15 Giu 2014 13:23:18 UTC

Ciao, sí ho caricato la presentazione  su slideshare stamane, per chi
volesse guardarle le trovate qui :
http://www.slideshare.net/fra2vale/sardsos-osm-community-sotmeu-2014?utm_source=slideshow&utm_medium=ssemail&utm_campaign=post_upload_view_cta

il mio talk era proprio sul valore della comunitá in OSM come gatekeeper
del progetto, cosí come é successo per sardsos, quindi penso alcuni di voi
si possano ritrovare.
Fatemi avere il vostro feedback se vi va.
Qua si é parlato tanto di comunitá e confrontandoci con gli altri paesi,
quella italiana é davvero forte e tutti erano interessati a come stesse
crescendo.
Magari faccio un piccolo report su come é andata qua a Karlsruhe perché
merita, davvero una bella atmosfera e tanti progetti interessanti.
Un saluto a tutti
Francesca