[Talk-it] siti per la creazione di itinerari in bicicletta

pietro marzani piemait a yahoo.it
Mar 17 Giu 2014 09:42:30 UTC

>Da:Volker Schmidt <voschix a gmail.com>

>Attenzione: devi pagare per scaricare i GPX (slavo per la prima regione)

Peccato, mi sembrava porprio ben fatto! Mi pare solo che nel gpx che ho esportato non inserisca waypoint sui bivi...funzione che a me piace abbastanza (nel mio piccolo mi son sviluppato qualcosa del genere e nei miei giri in mountain bike mi piace troppo la vocina del mio samsung che mi avvisa che devo curvare 80 m prima di arrivare sul sentiero giusto!). Ma cosa significa salvo la prima regione? Che se ho disegnato il primo itinerario in Trentino in seguito tutti gli itinerari disegnati in Trentino saranno gratuiti?

Proverņ a dare un'occhiata anche agli altri.

Se hai intenzione di creare la pagina in inglese posso dare una mano, anche se non ho molta esperienza. Credo che si potrebbe partire da questa pagina [0] e modificare la tabella secondo le nostre esigenze.

Ciao

Pietro

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Routing/online_routers