[Talk-it] tag name

dvdzero dvdzero a gmail.com
Lun 23 Giu 2014 07:53:15 UTC

Alessandro Barbieri wrote
> Esistono anche casi in cui č erroneamente usato per ripetere
> informazioni di altri tag:
>
> http://www.openstreetmap.org/#map=16/44.3929/11.6633

ecco il mio discorso iniziale riguardava proprio questi casi. Io quei nomi
"frutteto", li toglierei tutti.

Invece i casi:
Ristorante da Gigi
Ospedale di Nomepersona
sono ovviamente corretti

ma sarei in dubbio su:
chiesa di Nomepaese (normalmente le chiese hanno nomi di santi o cose
simili)
cimitero di Nomepaese

Su questi andrebbe verificato se effettivamente quello č il nome ufficiale o
il mappatore non voleva lasciare vuoto il campo nome e non sapeva cosa
scriverci.

E' vero anche che perņ ad esempio nel caso dei cimiteri (penso quasi sempre
senza nome) quandi ti devi riferire a uno di questi si dice "cimitero di
Nomepaese" per farti capire e magari questo nome aiuta a capire a che paese
fa riferimento un cimitero visto che alcune volte sono fuori dall'abitato.