[Talk-it] [SOD] Risposta secca: secondo voi posso usarlo?

bertalan.ivan a gmail.com bertalan.ivan a gmail.com
Mer 25 Giu 2014 18:03:14 UTC

Il giorno 25 giugno 2014 17:24, Maurizio Napolitano <napoogle a gmail.com> ha
scritto:

> [...]

> Scegli la strada che vuoi, ma ricordati l'effetto delle licenze share
> alike e del fatto che i dati che la PA distribuisce comunque ne assume
> la validazione.

Secondo me va adottata la tecnica del oggi ne formi 3 per trovare 100
esperti domani.

Ci sono diverse iniziative che coinvolgono esperti GIS vedi alcuni
Laboratori dal Basso (finanziati dall' ARTI Puglia) etc...
Dovremmo solo coordinarci, creare un indice di lavori e fissare degli
obiettivi raggiungibili.

Se poi il Comune di Lecce volesse essere creativo potrebbe offrire un
periodo di vacanza a mappatori volontari, in modo da coinvolgere anche gli
stranieri... e creare anche uno storytelling che oggi va tanto di moda. In
pieno stile Capitale della cultura.

Iniziative simili sono state giá sperimentate con profitto in altre realtá,
replichiamole.

Torno a lurcare
--
Berti