[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Lun 30 Giu 2014 09:26:51 UTC

> Oltre alla chiave più appropriata, direi di aggiungerne una per mantenere
> il riferimento con la CTR, in caso di future revisioni degli import:
> source=*
> ref:source=nome_del_layer_dello_shapefile

visto che l'upload si farà con un utente dedicato a questo import (credo,
oppure avete scelto di dividere il lavoro?) non vedo la necessità di
aggiungere il tag "source" al singolo oggetto, si potrebbe mettere al
changeset volendo.

Vorrei chiedere (forse è già chiaro e mi è sfuggito) qualè la licenza
applicabile. Dalla pagina
http://dati.comune.lecce.it/dataset/carta-tecnica-regionale-relativa-al-comune-di-lecce
non mi risulta la versione della "CC-BY" che hanno scelto (il link va ad
una pagina generica CC-BY). Se la licenza è CC-BY 4.0 è tutto chiaro,
invece se la versione è inferiore si dovrebbe chiedere esplicita conferma
che gli sta bene essere menzionato nella wiki di OSM qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Contributors invece di su ogni singola
mappa che contiene dati loro...

ciao,