[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Lun 30 Giu 2014 10:06:19 UTC

Il 30/giu/2014 11:27 "Martin Koppenhoefer" <dieterdreist at gmail.com> ha
scritto:

> visto che l'upload si farà con un utente dedicato a questo import (credo,
oppure avete scelto di dividere il lavoro?) non vedo la necessità di
aggiungere il tag "source" al singolo oggetto, si potrebbe mettere al
changeset volendo.

Martin,

Io sarei dell'avviso che sia sempre meglio aggiungere il tag source ad ogni
feature.

E' più immediato in caso di ricerche, ad esempio io non andrei mai a
guardare lo username dell'autore originale, oppure il commento del
changeset con cui è stata introdotta una feature, se questa è già stata
editata alcune volte. In questi casi, mi limiterei alla ricerca ai tag che
sono associati a quella feature o tutt'al più al commento dell'ultimo
changeset, non di quelli precedenti.

Mi rendo conto che è uno "spreco di risorse" ma se il progetto ha
l'ambizione di costruire la  mappa libera del mondo allora lo dovrebbe fare
in maniera chiara e con risorse adeguate.

Ciao
/niubii/