[Talk-it] PCN 2012

Leonardo kinetocore86 a gmail.com
Sab 1 Mar 2014 22:16:46 UTC

Istruzioni per JOSM:

1) Dalla barra del mený in alto "Immagini aeree"->"Preferenze Immagini
aeree"
2)In basso a destra c'Ť un pulsante con un + WMS, premetelo
3)Nell'url del servizio incollate
http://wms.pcn.minambiente.it/ogc?map=/ms_ogc/WMS_v1.3/raster/ortofoto_colore_12.map,
premete "Ottieni Livelli", cartella Ortofoto a colori anno 2012,
selezionate Copertura regioni zona WGS84 - UT32
4) Date un nome migliore in basso es. "PCN 2012 - Italia" e premete OK

Ora saranno disponibili nel mený Immagini aree le ortofoto nuove.

Ciao!

Leonardo