[Talk-it] PCN 2012

Dom 2 Mar 2014 10:10:19 UTC

> Am 02/mar/2014 um 11:01 schrieb Hartman <sldr.hartman at gmail.com>:
>
> Non sarebbe meglio invece verificare la bontà delle ortofoto con dei punti
> noti visibili anche sulle immagini? Sono sicuro che qualcuno lo potremmo
> trovare... Io ne conosco due di ben identificabili dall'alto, devo solo
> cercare le coordinate.

non sembra che esisti un scostamento costante, quindi non ha senso verificare punti perché già il punto di fianco potrebbe essere sbagliato. Se tu vedi il screenshot sopra, vedi che la forma dell'edificio in Bing è diversa dalla forma reale, anche con una risoluzione migliore questo per me è comunque un motivo per mettere le foto di Bing all'ultimo posto nella gerarchia di utilità ;-)

ciao,