[Talk-it] consorzio di bonifica dell pianura pontina

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Dom 2 Mar 2014 13:37:12 UTC

On 03/01/2014 08:40 PM, Luca Delucchi wrote:

> dipende che cosa vuoi richiede, per il rilascio di open data no, se

che intendi che non posso citare openstreetmap??

> invece vuoi ottenere una licenza ad hoc devi dirglielo

> che la rilascino con una licenza che possa andare bene ad OSM...

mettiamo caso che rilascino la cartina con licenza ODbL
http://it.wikipedia.org/wiki/Open_Database_License
come ottempero all'obbligo Attribuire (attribute)??