[Talk-it] Confini comunali per ritaglio shape

sabas88 sabas88 a gmail.com
Dom 2 Mar 2014 16:01:46 UTC

Il giorno 02 marzo 2014 13:58, Leonardo Frassetto
<kinetocore86 a gmail.com>ha scritto:

> Domanda per gli smanettoni di GIS e dati OSM: è possibile ricavare i
> confini comunali da osm, esportarli in qualche  formato compatibile con
> qgis e usarli come area di selezione per selezionare gli edifici di un file
> shp? Vorrei tentare di separare in piccole parti un file molto molto grosso
> . Grazie!

Scarica i confini comunali e salvali come geojson, qgis dovrebbe leggerlo.
Al limite i confini copiali su un nuovo livello e falli diventare un
poligono unico...

Ciao,
Stefano