[Talk-it] News fronte Istat

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Lun 3 Mar 2014 07:36:41 UTC

indiscrezioni mi danno solo dati toponomastici (stradari) e niente civici.
In ogni caso nulla di georiferito .... Vediamo cosa arriva: sarebbe stato
troppo bello avere i civici georiferiti ...

:-(

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino