[Talk-it] AMAT - primo changeset

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Lun 3 Mar 2014 10:56:11 UTC

Il 03 marzo 2014 11:43, Simone Cortesi ha scritto:

> penso ci sia un problema nell'identificare le preposizioni, dato che i
> nomi di partenza, da normativa italiana di toponomastica, devono
> essere TUTTI IN MAIUSCOLO.

io non ho tanto problemi con le maiuscole, ma con lo spazio dopo l'apostrofo :-)
per per le maiuscole nel wiki abbiamo scritto di fare diversamente

> Sbaglio o avevi del codice che faceva
> questi controlli?

no, c' solo per le doppie maiuscole e le maiuscole in mezzo alle
parole nella pagine di SimoneF
https://dl.dropboxusercontent.com/u/41550819/OSM/Errori_in_Italia_Grp/name_via.html
ad esempio ora ha individuato "PIave" con la i maiuscola e "ROmolo"
con la o maiuscola

> Posso metterti in contatto con lo sviluppatore che ha sviluppato il
> plugin per JOSM?

se posso essere d'aiuto s

--
Daniele Forsi