[Talk-it] cinquepermille

Lun 3 Mar 2014 11:25:56 UTC

Il 03 marzo 2014 08:15, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha scritto:

> si lo so, ma un conto è dire ci stiamo provando un conto e dire "da
> pochi giorni rappresenta la comunità italiana di OpenStreetMap." ;-)
> Io per esempio so che si è raggiunti il numero minimo richiesto solo
> perchè mi è stata inviata una mail privata, l'ultima mail pubblica
> diceva che mancavano ancora 14 persone ;-)

È colpa di Simone =P che ha fatto il passo un po' più lungo della gamba.
In realtà siamo arrivati a 20 persone iscritte per supportare la
creazione del capitolo.

Simone dovrebbe scrivere a OSMF per dire che si costituisce il "gruppo
di lavoro per la formazione del capitolo" (glielo ricordo da un po',
ma adesso ho una scusa per fare lo stalker anche sulle liste pubbliche
=P).

Ricordo che:
* potete continuare a iscrivervi per supportare la creazione capitolo
* una volta soci, chiedete di essere iscritti alla lista deo soci di
Wikimedia Italia: associazione a wikimedia: è una lista con traffico
abbastanza intenso, ~ 10 mail/die quindi non iscriviamo tutti i soci
automaticamente perché le persone "normali" pensano che ricevere 10
mail al giorni sia una follia (così ci è stato detto)).
* Il 5 aprile a Firenze ci sarà l'assemblea dei soci (qui:
http://florence.impacthub.net/), siete tutti invitati (l'assemblea è
pubblica). Ci sarà:
** l'approvazione del bilancio 2013
** l'approvazione del bilancio preventivo 2014
** il rinnovo di due consiglieri del direttivo
(naturalmente solo i soci hanno diritto di voto per le varie
votazioni, tutti possono partecipare alla discussione)