[Talk-it] Mapillary sta provando a costruire una community-generated version di Google Street View.

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 3 Mar 2014 19:28:26 UTC

La domanda che ho posto loro è molto chiara, loro l'hanno messa in legalese
assentendo, quindi per noi è tutto a posto
https://github.com/mapillary/mapillary_issues/issues/6