[Talk-it] Mapillary sta provando a costruire una community-generated version di Google Street View.

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Lun 3 Mar 2014 20:20:24 UTC

Simone Cortesi wrote:

> sabas +1000
>
> non complichiamo le cose.

Non  complicare le cose,  evitare casini dopo, su questo sono d'accordo con
Martin (ho visto abbastanza casini di rilicenziamento di codice per non avere
un attimo di preoccupazione).

Non  proprio possibile chiarire (magari in quel ticket/bug) se possono
chiarire il discorso di un futuro rilicenziamento di OSM? Perch non  per
niente scontato che un'ipotetico rilicenzimento non sia bloccato da questo.

Ciao
--
Luigi