[Talk-it] Relazoini dei conifni: qualcuno ha eliminato il nodo place per Massanzago, Padova

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Lun 3 Mar 2014 23:23:07 UTC

> Non ho seguito nei dettagli il recente movimento sulle relazioni dei
> confini, ma segnalo che un utente che ha iniziato a mappare oggi, come
> prima e finora unica modifica ha eliminato il nodo place di Massanzago
> e quindi la relazione ora č senza admin_centre
> http://www.openstreetmap.org/changeset/20890452
> qualcuno puņ controllare?

ha anche aggiunto una edicola nei pressi del luogo dove si trova il
rendering della parola "Massanzago", posos pensare che abbia
cancellato il nodo admin_centre per far si che il rendering
visualizzasse l'edicola?

--
-S