[Talk-it] filtri per josm

Mer 5 Mar 2014 15:36:55 UTC

> Grazie mille a tutti! Sto facendo un po' di prove , ok per building, ma
> per ora non riesco a togliere le "aree" . Concordo che sono da usare con
> accuratezza, infatti mi servivano per un lavoro molto specifico, tenendo
> comunque sempre almeno una mappa di immagini sotto.

si alla mappa in fondo, ma se devi connettere un nodo nuovo ad uno
esistente non ti aiuto. Un alternativa potrebbe forse essere anche questo
"trucco":
tenendo premuto "ctrl" i nuovi nodi non vengono connessi alla geometria
esistente (talvolta utile) e quando devi invece connettere basta lasciare
un attimo la tasta ctrl.

ciao,