[Talk-it] [OT] Da quest'anno nuovi posizionamenti satellitari.

Mer 5 Mar 2014 16:32:13 UTC

> Certo, e ce lo lasciano fare in tutta tranquillità? dici che non hanno
> lo zampino anche in questo progetto Galileo o Glonass?
>
> Mi riesce difficile non pensare male........

anche senza essere coinvolto direttamente è comunque possibile disturbare
(localmente/regionalmente) un tale sistema con dei segnali falsi (oppure
distruggi direttamente il satellite, per esempio in guerra).

ciao,