[Talk-it] openlovemap

Michael Moroni michael.moroni a mailoo.org
Mer 5 Mar 2014 18:40:25 UTC

> E' stata pubblicata la openlovemap
> http://openlovemap.de/#14/45.4771/9.1893
>
> fa vedere l'anagrafe, i distributori di preservativi, i sexy shop ed i
> postriboli.
>
> Probabilmente se parliamo di amore siete d'accordi che mancano ancora
> alcuni POI ;-)
> però è leggermente divertente quindi ho deciso di segnalarla.
>
> ciao,
> Martin

Che figata!
Quali sono i tag che servono per mostrare i POI sulla mappa?
Voglio ampliare tale mappa e vedrò di far collaborare i miei amici sul tema!
Magari sarà l'inizio di una collaborazione più ampia... :)
- MM

--
Michael Moroni
+393313151159

Non stampare questa email se non necessario! Pensa all'ambiente!
Ne presu ĉi tiun retpoŝton se nenecese! Pripensu al medio!