[Talk-it] Wikipedia-tag-in-OSM: da OSM a Wikipedia (versione beta)

Gio 6 Mar 2014 11:36:48 UTC

Ciao a tutti,

Il 05 marzo 2014 22:35, Cristian Consonni <kikkocristian a gmail.com> ha scritto:

> Ho notato, volevo caricare le ultime modifiche che ho fatto e non
> riesco ad accedere al server :-/

La macchina è stata fatta ripartire.

Ho aggiunto una modifica; dopo averne discusso su Wikipedia[*] è stata
introdotta nel template la fonte delle coordinate, indicando OSM e
l'ID dell'oggetto.

Vedete un esempio qua:
http://i.imgur.com/WGQFUPI.png

Il risultato è analogo questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:CristianCantoro/Sandbox/wtosm#cite_note-1
(questa è una pagina di test)

Cosa ne pensate?

Per favore, testate ancora il sistema. E, se potete, controllate anche
che il risultato finale su Wikipedia sia giusto (ossia che la noticina
vicino al template e in fondo ci sia la sezione note). Se vedere
qualcosa di strano, per favore, avvisatemi.

[*] https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_template:Coord#.28reprise.29_aggiunta_.22fonte.22_al_template